A letter ben chiare, la mia carta d’identità dice “29 anni, Italiana, nessun segno particolare”.

Ciao! 🌺 Mi chiamo Giada e sono una cittadina del mondo. Ho tantissimi segni particolari e, come per ognuno di voi, alcuni sono più evidenti, altri meno. Uno però spicca sopra a tutti ed é quello che ha dato vita al blog che state spulciando : adoro viaggiare.

“Ah, grazie tante” direte voi, “a chi non piace?”. Beh, se state leggendo queste parole, probabilmente a voi piace più che ad altri. Al centro del vostro cuore brucia il mio stesso indescrivibile sentimento, quello insaziabile, quello inappagabile, quello inesauribilmente curioso.
A voi che piace parlare di viaggi fatti e di viaggi che verranno, a voi che piace immortalare vicoli di borghetti arroccati che ad alcuni parranno simili a tutti gli altri esistenti al mondo, a voi che riconoscereste quella cima tra tutte anche se l’avete vista di notte, a voi che sapreste descrivere il granello di sabbia della spiaggia che visitaste nel 2003, a voi, cari amici viaggiatori, dico: questo blog é per voi, e per me.

A noi che non siamo mai stanchi di informarci, che viviamo in una decade dove tutto è possibile, dove i confini paiono assottigliarsi, dove spostarsi è sempre più pratico e veloce, dedico tutti questi articoli e l’augurio più grande di non smettere mai di conoscere nuovi luoghi.

Mi chiamo Giada e sono una cittadina del mondo, ho tantissimi segni particolari ma uno spicca tra tutti, adoro viaggiare.
Gli altri…ve li lascio scoprire.

TRAVEL TO BE MORE.
Giada ☀️

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: