Ciao a tutti viaggiatori!
Con una nuova meraviglia negli occhi abbiamo finalmente ripreso a esplorare il mondo, sempre in totale sicurezza e nel rispetto della natura e dell’ambiente, ripartendo proprio da qui, da noi, dalla nostra amata Italia!
Sulla scia del motto “sharing is caring” (sempre più prorompente in questo blog!), vi annuncio la riapertura ufficiale della pagina delle uscite di gruppo! Quale condivisione migliore se non quella di più persone, per lo più sconosciute tra loro, accomunate dalle stesse passioni?

Ecco come partecipare ad una delle prossime uscite:
vi basterà leggere le locandine che pubblicherò in questa pagina, dove specificherò luogo, data, pianificazione delle giornate e costo totale a persona. Una volta scelta la destinazione più adatta a voi vi basterà scrivermi all’indirizzo e-mail gajjey@hotmail.it o compilare il modulo informativo nella pagina Contatti, a cui potete arrivare dal Menù principale.
Preferite un messaggio alla mail?
Instagram: https://www.instagram.com/gajjey/
Facebook: https://www.facebook.com/giada.cecchetti.5/
A questo punto potrete chiedermi direttamente tutto quello che vorrete e ricevere in cambio il programma di viaggio ancora più dettagliato!

I tour sono creati in collaborazione con San Lorenzo Viaggi, un’agenzia viaggi di Riccione (RN), quindi in assoluta serietà e sicurezza. Oltre a monitorare l’intero programma, dove ce ne sarà bisogno sarà la stessa agenzia a ricercare e prenotare il volo o il giusto mezzo di trasporto, in base al rapporto qualità-prezzo più adatto alle nostre esigenze.
Per informazioni e curiosità su altri viaggi organizzati dalla San Lorenzo Viaggi, aggiungete le pagine!
Instagram: https://www.instagram.com/sanlorenzoviaggi/
Facebook: https://www.facebook.com/sanlorenzoviaggiriccione

Che siate soli, in coppia, o già componenti di un gruppo ristretto di persone, buttatevi in un’esperienza intensa in cui potrete godervi totalmente le giornate senza preoccuparvi dell’organizzazione. Ricordate che al centro della vacanza ci siete sempre VOI e che se voleste personalizzare la vostra esperienza aggiungendo o togliendo escursioni, molte delle attività sono facoltative! Avete dei suggerimenti? La condivisione è uno dei nostri più grandi valori, una proposta può solo che contribuire all’affiatamento del gruppo stesso. Toccheremo le tappe imperdibili e più note di ogni luogo, per poi buttarci fuori strada, a batter sentieri alternativi per vivere a pieno la natura della nostra destinazione. Faremo tutto questo da soli? In base al luogo in cui ci troveremo saremo affiancati da una guida locale che ci guiderà al meglio nel corso di questa esperienza.

Ogni tour di gruppo, in quanto tale, punterà alla scoperta di nuovi punti di vista e alla socializzazione, per questo i pernottamenti prevedranno spesso camere condivise. Ad ogni viaggio verranno anche proposte stanze doppie in un numero limitato, a cui potrete accedere semplicemente iscrivendovi al tour e bloccando il vostro posto. Le camere doppie saranno disponibili fino ad esaurimento, disponibilità su cui sarete sempre aggiornati!

Non ci sono barriere, non ci sono limiti, i nostri tour di gruppo toccano tutte le parti del mondo ed io sarò sempre al vostro fianco, di modo che possiate vivere un’avventura in totale serenità! Per adesso, ripartiamo da qui, da noi, dalla nostra terra: l’Italia!

Per rimanere sempre aggiornato/a, clicca sul pulsante segui a lato della pagina e aggiungimi sui tuoi canali social! Trovi i miei profili sempre nella pagina dei contatti.

Che aspetti ad un unirti?
Travel to be more,
Giada. ☀

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: