Ogni viaggio lo vivi tre volte, quando lo sogni, quando lo vivi e quando lo ricordi.”

Anonimo

Premessa! Sono tempi difficili, inutile girarci intorno. A volte l’idea di un viaggio pare tanto, troppo lontana, MA prima o poi torneremo a spostarci e per quel momento saremo pronti. Benvenuti in una nuova piccola libreria tutta speciale…


Ciao viaggiatori! Siamo tutti d’accordo che la felicità sia vera soprattutto se condivisa, e allora perché non condividere i nostri racconti di viaggio con tutti? 🌏
Dal mese di Aprile il blog ospiterà con grande onore una nuova pagina, quella delle INTERVISTE.
Quindi.. interviste a personaggi famosi, che fanno vacanze irraggiungibili? O interviste sulle impegnative mete di ritiro di squadre sportive? O ancora… interviste a chi ha mollato tutto ed è partito?
No, no e ancora no.
I protagonisti di questa pagina saranno i viaggiatori di tutti i giorni, quelli che se devono fare una fototessera è solo per rinnovare il passaporto, quelli che se guardano il meteo 3 volte in un giorno è solo per preparare la valigia per la partenza del giorno dopo, quelli che saltano la serata in discoteca perché hanno organizzato il week end fuori città, e quelli che aspettano la conferma delle ferie che avranno cinque mesi dopo, per poter prenotare un posto di fianco al finestrino.
Quindi.. potresti essere tu! 🎉

Partecipare è semplicissimo!😁

Un’occhiata ai requisiti:
– aver concluso un qualsiasi tipo di vacanza, non importano durata e luogo;
– avere dieci minuti di tempo per rispondere a delle semplici e veloci domande sul viaggio che hai scelto;
– voler condividere la tua esperienza con persone che ancora non conosci, ma con cui hai già una passione in comune.
Se hai risposto sì a tutte e tre le domande, COMPLIMENTI, sei il viaggiatore giusto per questa pagina!

Come partecipare:
– scrivi all’indirizzo e-mail gajjey@hotmail.it specificando dove sei andato/a, in che periodo e quanto tempo sei stato/a via.
– nell’oggetto della mail ricordati di inserire ”INTERVISTA PER IL BLOG”, così che possa risponderti al più presto.

Cosa ti verrà chiesto di fare:
Divertirti.
Riceverai una e-mail con qualche domanda specifica sul tuo viaggio, ti basterà rispondere e, solo se ti andrà, allegare un paio di foto et voilà! Centinaia di lettori potranno viaggiare con la fantasia, usare il tuo racconto come fonte di informazioni e perché no, magari rivalutare la loro prossima meta!

Ci sto! e cos’ha di speciale?” 💫
La meta scelta verrà annunciata con almeno una settimana di anticipo dall’uscita dell’articolo anche sulle piattaforme di Instagram e Facebook, portali da cui sceglierò un totale di 6 domande tra quelle che verranno suggerite, da aggiungere a quelle che farò io, e che, tutte insieme, formeranno l’intervista che vi verrà inviata via e-mail. Quindi non solo aiuterai qualcuno raccontando la tua esperienza, ma avrai la possibilità di fare personalmente una domanda!
Ovviamente le interviste saranno pubblicate e accessibili a tutti, così che chiunque possa trovare ispirazione e avere la possibilità di togliersi dubbi e curiosità.
Ti è mai capitato di aver bisogno di qualche informazione specifica che sulle guide hai faticato a trovare? O di aver letto aggiornamenti su internet che… così tanto attuali poi non erano? Allora questa pagina fa decisamente al caso tuo!

C’è tempo:
Parliamo di tempistiche.
Se sei stato scelto per esser intervistato, riceverai le domande inerenti al tuo viaggio al lunedì mattina, una volta terminata la settimana di selezione dei quesiti sui differenti portali.
Da quando ti verrà inviata l’intervista avrai ben 5 giorni per poter rispondere. La tua e-mail compilata dovrà infatti essere spedita non oltre le 18:00 del venerdì sera della stessa settimana. Facile no?
Non preoccuparti, non devi memorizzare tutto, questi dettagli te li ricorderò io passo dopo passo!

Siamo già arrivati in fondo. Ti starai chiedendo quando potrai leggere la tua intervista sulla pagina del blog…
Le interviste verranno pubblicate tutti i mesi a partire da Aprile, a settimane alterne, di modo da dare tempo a chiunque abbia delle domande di aggiornarsi sulla destinazione che verrà trattata!
Il giorno scelto è la domenica, così che tutti possano leggere l’intervista in relax. E poi si sa, il lunedì va affrontato con tutta la grinta possibile! E quale spintarella migliore, se non l’idea del prossimo viaggio?
L’ospite dell’intervista verrà avvisato a partire da 48 ore prima, così che possa sapere quando verrà esattamente pubblicato il suo racconto di viaggio.


NOTA BENE! Qualche chiarimento. 🤔

Ma se volessi restare anonimo? Se sei una persona riservata e preferisci l’anonimato, saprò il tuo nome solamente io. Questo blog vuole infondere leggerezza e incitare le persone ad aprirsi, non il contrario!

Una volta inoltrata la partecipazione sono obbligato a rispondere? Certo che no. Questa pagina nasce con l’unico scopo di condividere perché SI VUOLE farlo, non perché lo si debba.
Attenzione però! Nel rispetto degli altri partecipanti, una volta che il tuo viaggio verrà scelto e confermato, ti chiedo gentilmente di rispondere alle domande nei tempi stabiliti e, in caso di inconvenienti, di informare tempestivamente l’ impossibilità di concludere l’intervista.
(Grazie 🎉)

Ma se sono stato in un posto già proposto? La bellezza dell’essere più di sette miliardi sta anche nell’avere più di sette miliardi di visioni.. di una stessa cosa.

E devo raccontare solo cose belle? Ah, se la vita fosse fatta solo di cose belle.. non so se ci piacerebbe ugualmente! Tutti quanti abbiamo vissuto situazioni spiacevoli, ma sono fermamente convinta che tutte le esperienze insegnino, quindi se ti va di raccontarcele saremo pronti a farci una risata tutti insieme! (E probabilmente aiuterai anche qualcuno a non fare le stesse scelte!)

…benvenuti in questa piccola libreria tutta speciale, formata da voi e da me, a cui spero avrete intenzione di attingere e voglia di contribuire.

SHARING IS CARING! 🥰

Per qualsiasi chiarimento non esitate a scrivermi e.. sotto a chi tocca! Buon divertimento!


TRAVEL TO BE MORE, Giada. ☀

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: