top of page

Giada Cecchetti AKA @Gajjey

viaggi di gruppo 2021 emilia romagna _gajjey.jpg
90917152_142403633933774_2774220355462496256_o.jpg

Piacere mio, Giada.

Ho 34 anni e il destino mi ha sempre baciato la fronte come una madre premurosa, mettendomi davanti a bivi ricchi di opportunità.

Io, laddove possibile, ho cercato di coglierle tutte, per scoprire a cosa mi avrebbero portata.


Forse è nato tutto dagli album fotografici della mia mamma, colmi di amore per tutto e per tutti. Ed è così che la mia passione per la fotografia mi ha portata a conoscere persone nuove, che a loro volta hanno accentuato la mia voglia di viaggiare.

Il viaggio ha toccato tutte le corde del mio cuore e a suon di musica ho cambiato abiti ed abitudini.

Non mi bastava più guardare il mare ed ho iniziato ad immergermici, non volevo più limitarmi ad osservare la montagna, ed ho iniziato a farci lunghe camminate.

Poi il video ha dato movimento ai miei scatti ed ora, con questo blog, cerco di colmare i vuoti che a volte un'immagine non mi basta per spiegare.

 

Mi è sempre stato detto che chi cerca di fare troppo è come se stesse facendo niente.

Io penso che la vita abbia troppi colori per limitarsi a sceglierne uno solo.

Quale sia il mio preferito ancora non ve lo so dire, ma posso mostrarveli tutti con i miei occhi, uno alla volta, nel modo che, in quel momento, mi viene più naturale fare.

 

Mi chiamo Giada.
Amo la vita e credo nel potere nelle persone.
Sto costruendo la versione migliore di me stessa, un viaggio nel mondo dopo l'altro.


World travel to be more nasce da un urlo silenzioso, un incitamento all'amore in tutte le sue forme e alla libertà, al rispetto di ogni ambiente esistente e alla fame di scoperta.

Il motto di
World travel to be more?

 "You only live once, but if you do it right… once is enough".

Il Blog

Il mio blog nasce da un sentimento fortissimo,
che forse un termine che lo descriva ancora non ce l'ha.

World travel to be more nasce perché viaggiare mi insegna a vivere, ad amare la vita e ad amare me stessa, e gli altri, e tutto il nostro potenziale.

 

Viaggiare mi insegna costantemente che posso essere migliore di così, ogni giorno di più. Che c'è sempre qualcosa in più che io possa fare o che possa dire per far del bene, agli altri e a me stessa.

 

Spero che i miei articoli possano presentarti World travel to be more, meglio di come lo stia facendo io. Che a fine di ogni lettura ti rimanga quel genuino senso di scoperta, quell'ammirabile voglia di contribuire a qualcosa di giusto, quell'inarrestabile voglia di partire, quel mix indescrivibile di emozioni che pervade me, ogni volta che batto le dita su questa tastiera.

Mi sono innamorata di una poesia di Gio Evan, che vorrei averla scritta io come bandiera di questo blog fatto d'amore, di emozioni e di viaggi.

Puoi leggerla qui.

bottom of page