top of page
Post: Blog2 Post

INTERVISTE: LA PAGINA DEDICATA A VOI. Chi può partecipare? Come ci si iscrive?

Aggiornamento: 31 gen 2023

"Ogni viaggio lo vivi tre volte, quando lo sogni, quando lo vivi e quando lo ricordi." Anonimo

Ciao viaggiatori! Siamo tutti d'accordo che la felicità sia vera soprattutto se condivisa? E allora perché non condividere i nostri racconti di viaggio con tutti? 🌏

Il blog di viaggi WORLD TRAVEL TO BE MORE ospita una nuova sezione: l'intervista al viaggiatore della settimana.

I protagonisti di questa pagina saranno i viaggiatori di tutti i giorni, quelli che se devono fare una fototessera è solo per rinnovare il passaporto, quelli che se guardano il meteo 3 volte in un giorno è solo per preparare la valigia per la partenza del giorno dopo, quelli che saltano la serata in discoteca, perché hanno organizzato il week end fuori città, e quelli che aspettano la conferma delle ferie che avranno cinque mesi dopo, per poter prenotare quel posto di fianco al finestrino. Quindi sì... il protagonista di questa pagina, potresti essere tu! 🎉


COME PARTECIPARE ED ESSERE INTERVISTATI? Un'occhiata ai requisiti: - aver concluso un qualsiasi tipo di vacanza, non importano durata e luogo; - avere tempo per rispondere alle domande sul viaggio che hai scelto di raccontare; - voler condividere la tua esperienza con persone che ancora non conosci, ma con cui hai già una passione in comune. Se hai risposto sì a tutte e tre le domande, COMPLIMENTI, sei il viaggiatore giusto per questa pagina! Come partecipare: - compila il modulo che trovi nella sezione dedicata al VIAGGIATORE DELLA SETTIMANA - controlla la tua casella di posta (anche in SPAM!) - rispondi alle domande e allega foto o video del tuo viaggio - segna la tua pubblicazione sul calendario! Potrai ovviamente ricondividere l'intervista sui tuoi social o chiunque vorrai. F.A.Q. sull'intervista al VIAGGIATORE DELLA SETTIMANA Ma se volessi restare anonimo? Se sei una persona riservata e preferisci l'anonimato, saprò il tuo nome solamente io. Questo blog vuole infondere leggerezza e incitare le persone ad aprirsi, non il contrario! Una volta inoltrata la partecipazione sono obbligato a rispondere? Certo che no. Questa pagina nasce con l'unico scopo di condividere perché SI VUOLE farlo, non perché lo si debba. Attenzione però! Nel rispetto degli altri partecipanti, ti chiedo gentilmente di informarmi tempestivamente sull'impossibilità di concludere l'intervista.

Ma se sono stato in un posto già proposto? La bellezza dell'essere più di otto tmiliardi sta anche nell'avere più di otto miliardi di visioni.. della stessa cosa.

E devo raccontare solo cose belle? Ah, se la vita fosse fatta solo di cose belle.. non so se ci piacerebbe ugualmente! Tutti quanti abbiamo vissuto situazioni spiacevoli, ma sono fermamente convinta che tutte le esperienze insegnino, quindi, se ti andrà di raccontarle, saremo pronti a farci una risata tutti insieme! (E probabilmente aiuterai anche qualcuno a non fare le stesse scelte!) ...benvenuti in questa piccola libreria tutta speciale, formata da voi e da me, a cui spero avrete intenzione di attingere e voglia di contribuire.

SHARING IS CARING! Per qualsiasi chiarimento non esitate a scrivermi e.. sotto a chi tocca! Buon divertimento! TRAVEL TO BE MORE, Giada.

47 visualizzazioni

PROSSIMI EVENTI

Montagne innevate

In quanto Influencer Amazon, ricevo un guadagno per ogni acquisto idoneo effettuato.

Tuttavia, il prezzo d'acquisto al pubblico non subisce cambiamenti!

Come guadagnare con Amazon?

bottom of page